4 di Spade e 10 di Coppe

Oggi, solstizio d’estate, a Modena fa veramente caldo. Non il nostro solito caldo afoso, affannoso, appiccicoso ma comunque, caldo. E che io sia una fanatica del caldo non è esattamente vero.

Ma il bello di questa stagione, si sa, è il colorito un po’ più sano e la possibilità di viaggiare e staccare un po’ dal ritmo quotidiano. Ovviamente, sarebbe auspicabile scappare dalla noia insieme a qualcuno a cui vogliamo bene, o avere la fortuna (se si parte spaiati) di trovarlo nel luogo in cui andiamo!

E quindi ecco le carte che auguro a tutti quelli in procinto di godersi l’estate (a casa o lontano): 4 di Spade e 10 di Coppe!

Il 4 di Spade è una carta che significa soddisfazioni di facile raggiungimento, assenza di ostacoli ma anche necessità di ozio e distacco dalla propria vita e da sé. Quiete, riposo, tranquillità. Rappresenta una ripresa, lenta ma sicura.

Il 10 di Coppe, invece, è il raggiungimento scoppiettante e felice di un amore/affetto/desiderio che ha riuscita piena e dona grande serenità. E’ una carta di profonda armonia che abbraccia e stimola la condivisione e la completezza.

Godetevela!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...